Pensieri di vita

Mi si permetta un inciso personale in questo mio blog. Sono stato fuori Roma per le vacanze di Pasqua e mentre stavo pranzando mi è arrivata la notizia della morte di un ragazzo con cui ho recitato in una compagnia di teatro. La prima domanda è stata come si possa morire a 33 anni. Poi iniziano ramificazioni di pensieri che portano chissà dove.

Non ci si sentiva da parecchio tempo, amici su facebook, ma questo non vuol dire sentirsi costantemente. Quando recitavamo all’inizio non mi era simpatico, ma conoscendosi e grazie alla maturità ho imparato a riconoscere le emozioni: ero geloso di lui, della sua capacità di risultare simpatico, socievole, coinvolgente e ammaliante, quindi ora che mi legge dentro, spero capisca.

Nel suo profilo facebook dice: “Ho un animo spiritoso e credo di poterlo infondere a tante persone e soprattutto a chi mi sta intorno …. penso sia il dono che mi sia stato dato!!!”. Il mio pensiero: Hai ragione. Ciao

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

